mercoledì 18 agosto 2010

Don Renzo Pampalon, Cancelliere del Gran Priorato Melitense OSJ: MI SENTO PROFONDAMENTE ONORATO DEL RINGRAZIAMENTO dell'Universita Apollonia


MI SENTO PROFONDAMENTE ONORATO DEL RINGRAZIAMENTO E SPERO CHE IN FUTURO, IL SOTTOSCRITTO E TUTTO IL SOVRANO ORDINE MELITENSE DI SAN GIOVANNI DI GERUSALEMME CAVALIERI DI MALTA, CAPEGGIATO DA S.A. DON SALVO FRANCESCO CALLEGARO, SI POSSA FARE ANCORA DI PIU' PER GLI STUDENTI SVANTAGGIATI.




TRADUZIONE DELLA LETTERA DI RINGRAZIAMENTO.


A Sua Eccellenza PAMPALON DON RENZO

Vogliamo esprimere il nostro apprezzamento per la vostra generosità nel donare attrezzature mediche che ci aiuteranno alla formazione dei nostri studenti della Facoltà di Odontoiatria della "Apollonia" University.

Per questo motivo rivolgo a voi l'invito a onorarci con la vostra visita ogni volta che lei ne abbia l'occasione e il piacere di farlo.

Nello stesso tempo, vi chiediamo gentilmente di fornirci l'indirizzo di S.A. Don Salvo Francesco Callegaro in modo di potere stabilire un contatto con la sua eccellenza.

Speriamo di avere una proficua collaborazione vantaggiosa per entrambe le parti, con i nostri ringraziamenti ei migliori auguri.

Prof.dr. Carmen Stadoleanu

Nessun commento:

Posta un commento