mercoledì 15 giugno 2011

RENZO PAMPALON ALIAS LABRANCHE QUARTO LIBRO PUBBLICATO DA SENECA EDIZIONI - TORINO -



Questo mio libro o romanzo, come lo si voglia chiamare, ha dei capitoli alquanto particolari, direi quasi scomodi per alcuni lettori, però, mi auguro che faccia riflettere.
E' anche vero che se lo scopo di chi scrive è, comunicare, per quanto non sia stato semplice, ho cercato di adeguarmi al pubblico che vorrà leggerlo, sperando che il messaggio giunga ai destinatari finali, integro nella sua essenza.
Non ho scritto sperando che piaccia per forza, lo ho fatto con vera emozione, augurandomi che queste mie emozioni possano giungere ai lettori; scrivendo mi sono chiesto:
“Come posso emozionare o suscitare dei sentimenti, scrivendo qualcosa di tanto particolare?”.
La mia risposta e’ stata immediata: 
“Scrivo senza pormi freni inibitori d’alcun tipo, perché amo comunicare”. 
Renzo Pampalon alias Labranche.

Nessun commento:

Posta un commento